lunedì 3 agosto 2020

L'ALLEGRO GIOCO DELLE COPPIE

Per questa estate insolita, uscita fuori dal cilindro di uno stano mago e apparsa al mondo quasi all’improvviso timida e silenziosa, la mia fantasia ha realizzato dei piccoli oggetti in cui si è espressa tutta la mia voglia di colore, gioia e spensieratezza.

15 PAIA DI ORECCHINI DI SETA, ricamati ed assemblati a mano, hanno alleggerito le mie giornate di creativa e sapranno rallegrare le giornate estive delle ragazze che li hanno scelti.

Tutti diversi, anche in coppia, perché la perfezione non esiste. Ho dato spazio all’armonia, perché per me ormai è diventata una specie di missione.
Un coloratissimo pezzetto di stoffa capace di dividersi in due parti e dare vita a due elementi diversi ma simili, complici, perfetti solo se accoppiati. Perché nessuna cosa può sopravvivere da sola, si vive meglio insieme, confrontandosi e completandosi.
Cosi, ancora una volta insieme, abbiamo donato parte dell’incasso all’AIRC e di questo, care amiche, vi ringrazio più di ogni altra cosa, perché attraverso di voi il mio lavoro fiorisce per produrre piccoli gesti d’amore.

Un grazie speciale ad Antonella, Cinzia, Eleonora, Fiorenza, Giulia, Laura e Sally, Loretta, Stefania, Stella e a tutte le persone che li hanno ammirati da vicino e da lontano... gioiose vacanze a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento