mercoledì 16 febbraio 2011

BEST SELLER - A/I 2010-2011



Arriva sempre il tempo di tirare le somme. Questa volta non è servito guardarmi indietro, pensare, ricordare quali sono stati gli articoli invernali che hanno riscosso maggior successo. No care lettrici, mi è bastato ricevere le vostre telefonate di entusiasmo, i vostri racconti sui complimenti che vi sono stati rivolti, i tanti commenti e sms, gli ordini arrivati anche da persone che non mi conoscono di persona, ma che hanno sfogliato il blog e si sono innamorate di un capo, desiderandolo anche per sé... Mi capita infine, e questa è la cosa più bella del mondo, di incontrarvi per strada con un bellissimo capellino di lana che non mi è del tutto estraneo, con un boa princess allacciato al collo dal quale non riuscite più a separarvi, avvolte in una calda mantellina che è diventata la vostra seconda pelle o in una sciarpa multiseta che tutti vi osservano con un pizzico di invidia... Se vi siete lasciate conquistare da un baschetto di lana con le foglie, da un vortice di volants di seta impalpabili, da uno scialle con mille frange colorate, adesso tocca a voi continuare a vivere questo inverno da protagoniste, conquistare amici e passanti, coccolarvi con dei capi unici, solo vostri.
Evviva la femminilità. Siete bellissime!
p.s.: se lo desiderate, mandate le vostre foto a: paola.brusaporci@gmail.com

2 commenti:

  1. meno male che i cappelli sono veramente carini, così la mia faccia passa in secondo piano!!!!

    RispondiElimina
  2. Dovrei prenderlo come un complimento, ma credo che nessun cappello possa risaltare senza avere sotto un bel musetto a fare capolino.
    Mia cara anonima, posso immaginare chi tu sia, ma la prossima volta dammi almeno qualche indizio (ad esempio potresti firmare anche solo con la tua iniziale o con una "faccina smile", tanto per restare in tema!)

    RispondiElimina