venerdì 14 marzo 2014

BAMBOLE


Le abbiamo tenute per anni tra le braccia da bambine, con i loro boccoli d’oro, gli occhi dalle lunghe ciglia e i loro vestitini ornati di fiocchi e merletti. Ognuna di noi ha sognato di diventare un giorno come loro. Bellissime, eteree, romantiche.
I colori dell’infanzia, sono i colori dei sogni. Delicati, indecifrabili, leggeri. Gli stessi colori dell’alba, che arriva silenziosa per rubarci quei sogni, ma che ci lascia generosa un giorno nuovo e la vita ancora una volta da vivere. Fresca, luminosa, sorprendente. 

Prima di lasciarvi ad una buona visione dell'anteprima, volevo rivolgere un grazie speciale alla mia cara bambolina Rossella Peruzzi, che ha lavorato intensamente sugli effetti fotografici degli abiti, rendendo divertenti e rassicuranti anche questi ultimi giorni di preparazione, tra massima stanchezza e tensione.
Grazie a Teresa per la pazienza e l’entusiasmo che caratterizzano le nostre giornate creative, questa volta anche piene di concentrazione e abilità manuali messe a dura prova.
Grazie al mio amore per tante tante tantissime cose. Infinite.





















2 commenti:

  1. Assolutamente meraviglioso!! Come sempre il vostro gusto è impeccabile, e la tecnica minuziosa si riconosce dalle foto. Bravissime!!

    RispondiElimina
  2. Colori bellissimi e quel tocco di originalità non manca mai!!!! Grazie per il vostro impegno.Anto.

    RispondiElimina