giovedì 31 luglio 2014

BUONE VACANZE o meglio, VACANZE BUONE!

La pioggia, che da mesi ci accompagna ormai da nord a sud, mi ha almeno avvicinato mentalmente alla preparazione della collezione autunnale. Tornata dal viaggio a Londra - città ispiratrice per eccellenza - ho iniziato a selezionare materiali e definire stile e linee. Lo sapete, non svelo mai nulla di più. Lasciatemi lavorare: la collezione è in principio solo un’idea, poi inizia a prendere forma, ma può addirittura concretizzarsi in qualcosa di completamente diverso da quello che era l’impulso originale. Creare è un’esperienza grandiosa, in continuo divenire. Staremo a vedere...
Colgo però l’occasione per condividere con voi due belle foto che ritraggono due amiche di avventura (e non solo) mentre indossano due abiti deliziosi, di recente realizzati insieme a Teresa.












Fiorenza, immortalata con suo marito Loreto, indossa uno dei capi più raffinati dell’ultima collezione (foto con oblò), in veste di madrina di battesimo! 

Rossella, immortalata con me durante una serata in occasione dell’ultimo raduno del RITS in Valbelluna, sfoggia un elegante abito in raso blu notte, realizzato su misura.
E’ vero però che anche sotto la pioggia, le vacanze sono sempre vacanze, siete d’accordo?
Credete davvero che sia vantaggioso farsi condizionare dal tempo e svegliarci col cattivo umore solo perché le previsioni sono disastrose?
Quest’anno faremo a meno di tuffi e tintarella, ma salvaguarderemo le rughe e sarà l’occasione per stendersi su un soffice divano e consumare pile di libri. La pioggia invita alle coccole e all’intimità, molto più del caldo torrido e dell’afa, provate a negarlo... E se avrete qualche brivido di troppo, una buona tisana vi rimetterà al mondo. 
Insomma, volevo solo tirarvi (mi) su e augurarvi (mi) delle vacanze all’insegna del relax. 
Non il solito “buone vacanze”, ma a tutte voi: VACANZE BUONE! 

Nessun commento:

Posta un commento