martedì 13 ottobre 2015

Pioverà?


E’ il titolo davvero poetico con cui è stato battezzato questo “ritratto d’autore”, scattato solo qualche settimana fa nella città di Rimini, durante un raduno d’auto d’epoca organizzato dal Registro Italiano Triumph Spitfire.
L’ignara modella è facilmente riconoscibile, colta di sorpresa mentre sbirciava il cielo in cerca di risposte… ma quello che è ancora più curioso è che ad immortalare l’attimo è stata una sua carissima amica genovese, appassionata di fotografia e non solo.
Lucia è una persona incredibile, nel giro viene riverita come la “donna bionica”, perché è una donna che coltiva infinite passioni e fa ogni cosa con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile all’eccellenza: gareggia e primeggia in decine di sport, cucina da grande chef, ama i viaggi, la natura, l’avventura, la cultura, la scrittura. Lucia è una donna vitale, attenta, curiosa, perfezionista, ma soprattutto libera.
Le dedico questa pagina del blog, perché è il minimo che io possa fare e perché le voglio molto bene. Vi invito a visitare la sua pagina di Fotocommunity , dove sono raccolti degli scatti incredibili e che molto parlano di lei.
Io la chiamo Gegé (GE-nietto GE-novese) e la saluto con questo nostro ritratto di coppia (voluto dal nostro carissimo amico Gigi Panni), che ci immortala nella complicità di amiche inguaribilmente romantiche…

1 commento:

  1. Paola che sorpresa, mi hai fatto felice pubblicando una foto scattata da me sul tuo blog e ancora più felice mi fa vedere che questa nostra complicità "rosa" va avanti sia nel campo della Spitfire che adesso anche in quello del tuo lavoro di grande, sensibile, attenta e vulcanica ARTIGIANA, Scritto tutto maiuscolo perché l'artigiano per me é un artista e le due parole iniziano infatti con la A. Grazie Paola spero che questa nostra collaborazione-amicizia possa continuare sempre.
    Un bacio
    Lucia

    RispondiElimina