mercoledì 29 aprile 2020

Ci abbiamo messo la testa e… i nostri cuori

È bastato agitare un po’ di polverina, rovistare tra i ritagli di stoffa disponibili e approfittare delle tante ore trascorse in casa per far partire una simpaticissima iniziativa benefica tra amiche.
In attesa della stagione calda e del ritorno alle tanto desiderate passeggiate all’aria aperta, ho creato dei leggerissimi e freschissimi cappellini per l’estate dal valore simbolico. Per averne uno, è bastato fare una donazione individuale a favore dell’emergenza sanitaria in Italia ed inviarmi questo messaggio:
CI METTO LA TESTA E IL CUORE
In cambio subito pronto un cappellino, da scegliere tra tutti quelli nel frattempo realizzati, che consegnerò ad ogni generosissima proprietaria appena mi sarà possibile, con la speranza di poterlo fare di persona e con un fortissimo abbraccio.

Grazie a tutte le testoline altruiste che hanno sostenuto la campagna e che hanno dato fondo a tutte le stoffe che avevo in casa!
Un vero successo!
E ricordate... TESTA e CUORE SEMPRE APERTI!

5 commenti:

  1. Ogni cappello ha le sue idee nascoste👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Trilly! Sei davvero una fata angelica. Una ispirazione buona per tutte le tue amiche. Per me una tra le persone a cui tengo di più. Le tue creazioni sono sempre speciali, come te!

    RispondiElimina
  3. Ti auguro sempre di avere un'idea per la testa e un desiderio nel cuore. Grazie a te

    RispondiElimina
  4. uno più carino dell'altro! e speriamo di riabbracciarci presto, e non solo per avere il mio! La mia donazione è andata all'ospedale Spallanzani perché, anche se ora la mia casa ora è a Milano, un pezzo di cuore è rimasto a Roma. Veronica

    RispondiElimina
  5. Collezione come al solito sempre unica e diversa, piena di colori e sfumature. I cappelli sono uno più bello e simpatico dell'altro. Speriamo che mettendoli in testa, la testa si riempia di pensieri, musica e parole. Maddi

    RispondiElimina